Nuovo orario ferroviario, altri disagi per i terracinesi?

striscioneallaFiora

 

 

Si avvicina il 10 dicembre, giorno in cui in Regione si terrà la conferenza dei servizi per l’avvio dei lavori di messa in sicurezza della linea Terracina-Fossanova dopo la caduta della frana sui binari, ma si avvicina anche il 15 dicembre quando l’orario estivo dei treni sarà sostituito da quello invernale.

 

Come ad ogni passaggio dall’orario estivo a quello invernale e viceversa anche in questi giorni a Terracina in attesa della data fatidica ci sono segnali di sofferenza per le voci allarmistiche che si stanno accumulando in città.

Si parla di treni soppressi, di spostamenti di orario insostenibili, di eliminazione della navetta verso Fossanova, della scomparsa di Terracina dall’orario nazionale e così via.

Girano anche delle bozze di orario che non aiutano a dare serenità e tranquillità ai numerosi pendolari e a tutti i cittadini.

Occorre che l’amministrazione comunale si faccia carico di questi forse inutili patemi d’animo e comunichi ufficialmente cosa sta avvenendo in merito al nuovo orario delle Ferrovie dello Stato, cercando di intervenire in tempo se si stesse approntando un ulteriore aggravio dei disagi per chi usa il mezzo ferroviario.

 

 

Annunci

2 pensieri su “Nuovo orario ferroviario, altri disagi per i terracinesi?

  1. Consiglio di fare una ricerca sul sito trenitalia alla data del 16 dicembre prossimo. Si vedrà uno stravolgimento degli orari che lascia a bocca aperta. Ho qualche dubbio che verrà ulteriormente modificato a nostro favore. Sulla carta i treni sono di più, cialone resta….e chi vivrà vedrà.
    Saluti Giorgia Di Marcello

    • L’abbiamo fatto e anche pubblicato il confronto tra orari estivi e invernali non dando un giudizio in merito perchè riteniamo che il giudizio tocchi soprattutto ai cittadini che tutti i giorni fanno uso del treno.
      WWF LP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...