Esperienza di team building alla Rimembranza di Terracina

Venerdì 26 giugno i dipendenti dell’azienda Janssen-Cilag S.p.A. di Borgo San Michele saranno a Terracina per una mattinata di lavoro volontario nel Parco della Rimembranza

janssen_latina-2L’azienda è impegnata a sostenere la produzione di farmaci per la terapia di malattie serie e fortemente invalidanti come l’epatite C, l’HIV, la schizofrenia, il tumore prostatico, la sclerosi multipla ed altre ancora con il compito di fornire farmaci accessibili a tutti, in ogni parte del mondo, ogni giorno.

Sotto la pressione di un tale compito, per i dipendenti  è estremamente importante riuscire a lavorare tutti i giorni in estrema armonia. Per questo l’azienda  mette a disposizione del personale del tempo per rafforzare la coesione del  team: la conoscenza, il confronto e lo scambio di energie sul piano personale li aiutano poi a farlo quotidianamente sul piano professionale e contribuiscono a rendere il lavoro efficiente ed efficace.

Queste attività così dette di team-bulding possono dare ancora più soddisfazione se il tempo viene impiegato per supportare la comunità in cui l’azienda si colloca anche per una forma di integrazione.

Questa volta si sono rivolti al WWF per fare questa esperienza all’interno di un’area protetta e data la collocazione dell’azienda nella provincia di Latina sono stati diretti verso il Parco della Rimembranza.

Ringraziamo la Janssen e  ci auguriamo che questa esperienza venga presa ad esempio da altre aziende!

Ci contiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...