Il Comitato nazionale Vota SI’ Ferma le trivelle ha indetto per il prossimo week end l’uscita in massa nelle piazze d’Italia di tutti i volontari che sul territorio nazionale stanno parlando ai cittadini sulla necessità di votare SI’ nel referendum di domenica 17 aprile.
Anche a Terracina i volontari delle tante associazioni che hanno aderito al comitato locale saranno tra i cittadini per spiegare le ragioni di un voto affermativo nel referendum.
Sabato 9 pomeriggio il Comitato sarà presente in Piazza Garibaldi mentre domenica 10 si posizionerà in Piazzale Aldo Moro (ex Piazzale Lido) per l’intera giornata.
La giornata domenicale sarà aperta da una sorta di “critical mass referendaria”.
Oltre ad attivare l’info point i volontari faranno una pedalata sul lungomare e nella città con i simboli del comitato stesso. La partenza è fissata alle ore 10.30 dal piazzale Lido.
Nel mentre che qui si litiga su piattaforme ormai marginali, gli olandesi si propongono di far sparire le automobili a benzina e gasolio. La cosa strana è che loro hanno risorse e noi no. Forse anche noialtri dovremmo preoccuparci dei nostri astronomici consumi?