“RIPRENDIAMOCI IL TRENO”, oggi in molte città italiane si manifesta per il rilancio di questo mezzo sostenibile di trasporto; a Terracina abbiamo qualche motivo in più da far valere.

“RIPRENDIAMOCI IL TRENO”, IL 16 FEBBRAIO IN TUTTE LE STAZIONI

 Stiamo perdendo un patrimonio di infrastrutture che era stato edificato in oltre un secolo e che aveva contribuito ad unire l’Italia, anche perché gran parte delle risorse è destinata alla TAV. Per questo oggi, 16 febbraio 2013, ci sarà una giornata di mobilitazione in tutte le stazioni d’Italia, per rilanciare le ferrovie (bene comune) su standard europei.

 

 

556066_482971171740715_1658312369_n

 

 

Il WWF litorale pontino anche se in modo virtuale partecipa alla manifestazione riproponendo lo striscione esposto tempo fa presso la stazione di Terracina.

211120123472211120123473

Annunci

Un pensiero su ““RIPRENDIAMOCI IL TRENO”, oggi in molte città italiane si manifesta per il rilancio di questo mezzo sostenibile di trasporto; a Terracina abbiamo qualche motivo in più da far valere.

  1. ho letto ieri su Latina Oggi che la riapertura della linea Terracina Priverno Fossanova slitta ancora una volta di oltre 45 gg il che significa se tutto va bene ci vorra’ il 31 marzo;ad ogni modo i treni che transitano da e per Terracina servono anche per noi che partiamo da Fossanova sino a Roma e sono assolutamente necessari,guardate che io stesso ho preso il primo treno che partiva alle 5 e 35 di mattina e gia’ tra Sezze e Latina si riempe al massimo, i cinque vagoni erano gia’ insufficienti per l’afflusso di pendolari…
    una consigliera della giunta di Priverno ha sollecitato chi di dovere a prendere provvedimenti e solleciti perche’ il disagio deve finire anche per l’interruzione della Terracina mare e l’ospedale di Terracina e’ fondamentale per noi della valle dell’amaseno dato che quello di Priverno e’ stato chiuso da tempo..seguiamo gli sviluppi e vediamo
    Pendolari del comprensorio Lepino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...